Homizy – Riceve ammissione all’Euronext Growth Milan Segmento Professionale, in Borsa dal 21 dicembre

Homizy ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie sul Mercato Euronext Growth Milan – Segmento Professionale.

La società, attiva nel settore del build to rent attraverso l’innovativa formula del co-living, ha completato con successo il collocamento. Sono state emesse 1.860.000 azioni a un prezzo di sottoscrizione pari a 5,4 euro per azione, corrispondenti a un controvalore di 10 milioni. La capitalizzazione post-money della società è di 55 milioni e si segnala un flottante al 29,28%, con il restante 70,72% del capitale detenuto da AbitareIn.

Alessandro Peveraro, Amministratore Delegato della società, ha dichiarato “la quotazione in Borsa non è per Homizy un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per il percorso di crescita che ci siamo prefissati. La condivisione del nostro progetto con nuovi investitori e il confronto con il mercato ci consentiranno di esplicitare al meglio il valore del nostro progetto. Vogliamo ringraziare i primi investitori di Homizy, che hanno supportato le prime fasi del suo sviluppo, e tutti i consulenti che ci hanno accompagnato in questo percorso”.

Il Presidente di Homizy Marco Grillo ha commentato “Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso, con successo, l’iter di quotazione, con la raccolta di capitale più importante vista finora su questo segmento di mercato. L’ingresso in Borsa Italiana, oltre ad essere motivo di grande orgoglio per noi, rappresenta uno strumento di grande supporto per società ad alto potenziale di crescita come la nostra”.