Lindbergh – Ammessa sull’EGM da lunedì 20 dicembre

Lindbergh, a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione su EGM delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sull’EGM.

L’inizio delle negoziazioni Lindbergh è previsto per lunedì 20 dicembre.
L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento, ad un prezzo di offerta di 1,70 euro per azione, di 2.675.000 azioni ordinarie, di cui 2.499.000 azioni in aumento di capitale e 176.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over-allotment concessa dagli azionisti Pibes S.r.l., Pinvest S.r.l., Livingston S.r.l. a Integrae SIM S.p.A. (Global Coordinator).
Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a 4.547.500 euro, di cui 4.248.300 euro in aumento di capitale e 299.200 euro rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment in vendita concessa dagli azionisti Pibes S.r.l., Pinvest S.r.l., Livingston S.r.l.
La raccolta, inclusiva dell’opzione di over-allotment, ha generato una domanda pari a circa quattro volte l’offerta.
Il flottante della Società alla quotazione sarà pari al 27,67% del capitale sociale (29,74% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe).
Sulla base del prezzo di offerta, la capitalizzazione di mercato post money prevista è di 14.448.300 euro.
Nell’ambito dell’operazione di quotazione, inoltre, sono stati emessi 2.528.000 “Warrant Lindbergh 2021-2024”, assegnati gratuitamente, nel rapporto di 1 Warrant ogni azione, a
tutti coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito dell’offerta o che le abbiano acquistate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment.
Il rapporto di conversione è pari a 1 azione ogni 2 warrant posseduti, con strike-price pari al prezzo di collocamento maggiorato del 30% per ciascuno dei tre periodi di esercizio previsti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh