Seri Industrial – Incentiva il dialogo con gli investitori con il Forum “Seri Industrial C’E’”

Seri Industrial comunica che da oggi è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il Forum “Seri Industrial C’E’”.

Il Forum è stato ideato dal Cda per incentivare il dialogo continuo con gli investitori – e in particolare con quelli retail – in linea con quanto previsto dal principio n. IV del Codice di Corporate Governance, secondo cui «l’organo di amministrazione promuove, nelle forme più opportune, il dialogo con gli azionisti e gli altri stakeholder rilevanti per la società».

La Società, infatti, ritiene che un rapporto con gli azionisti basato sul dialogo continuo e sul coinvolgimento attivo degli investitori – inclusi gli investitori retail – denoti il proprio senso di responsabilità nei confronti del mercato nel suo complesso e ottimizzi la trasparenza.

Inoltre, la Società riconosce il valore della ricerca accademica nel migliorare la trasparenza e la comprensione del mercato. Come parte del suo impegno per un dialogo continuo, incoraggia studiosi e ricercatori a esplorare le sue pratiche e iniziative. Scrivendo un documento di ricerca utilizzando l’aiuto dello strumento https://papertyper.net/, gli esperti possono approfondire l’approccio dell’azienda, contribuendo al progresso delle conoscenze nella governance aziendale e promuovendo una relazione reciprocamente vantaggiosa con le parti interessate.