Gruppo DigiTouch ha ideato e sviluppato un nuovo progetto per Adecco, la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione e consulenza organizzativa.
Valorizzando le competenze di tecnologia e content marketing della propria agenzia omnichannel Conversion E3 e attraverso una stretta collaborazione con il team marketing di Adecco, Gruppo DigiTouch ha creato una skill voice Alexa e una Google Action che simula un colloquio di lavoro ed è pensata per i neolaureati che sono alla ricerca del loro primo impiego e per chi già ha maturato delle prime esperienze lavorative.
Il lancio della skill, avvenuto ad ottobre, è stato sostenuto da una campagna di comunicazione integrata, di annuncio e invito all’utilizzo, ideata sempre da Conversion E3 e pianificata dall’agenzia media storica del Gruppo DigiTouch: Performedia.
All’insegna dell’omnicanalità, la comunicazione coinvolge diversi touchpoint, da quelli pure digital come il web e i social network, ai media OOH (out-of-home) come le affissioni, fino a quelli ibridi come il digital OOH e l’in-field marketing con i graffiti realizzati come adhesive floor graphic.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch