Lindbergh – Il titolo chiude il primo giorno di contrattazioni a 1,83 euro, +7,82% rispetto al prezzo di collocamento

Ieri 20 dicembre 2021 è stato il primo giorno di contrattazioni sull’EGM per il titolo  Lindbergh, cosi come per i warrant denominati “Warrant Lindbergh 2021-2024”.

Le azioni Lindbergh hanno chiuso la seduta in rialzo, registrando un prezzo di chiusura pari a 1,833 euro, +7,82% rispetto al prezzo di collocamento di 1,70 euro, raggiungendo una capitalizzazione a fine giornata di circa 15,6 milioni di euro.
Marco Pomè e Michele Corradi, co-fondatori di Lindbergh S.p.A., dichiarano: “Per noi che abbiamo costruito questa società da zero, oggi è un giorno che ricorderemo per sempre. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi per rendere Lindbergh un’azienda migliore e un posto accogliente in cui lavorare. Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, da oggi in avanti avremo l’onore e il piacere di condividerli con i nostri nuovi investitori e azionisti, ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione ed entusiasmo per raggiungere gli obiettivi futuri”.
Lindbergh S.p.A. è a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh