Snam – Ai vertici della comunicazione digitale in Italia ed Europa secondo la classifica Webranking

Per l’ottavo anno consecutivo la società guidata da Marco Alverà si conferma sul podio delle realtà italiane leader nel campo della comunicazione digitale.

Snam, con un punteggio di 91,6 su 100 (+0,2 punti rispetto allo scorso anno), ha conquistato la seconda posizione della classifica italiana Webranking curata da Lundquist in collaborazione con la società svedese Comprend, distinguendosi per la trasparenza della comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali.

Per il secondo anno consecutivo, la società ha ottenuto il medesimo risultato anche nella classifica “Europe 500″, versione europea della ricerca. Snam ha raggiunto il secondo posto anche nella classifica ” 20 Years Italy”, totalizzando ben 17 presenze nella top 10 Italia negli ultimi 20 anni.

Webranking è la principale indagine europea che valuta la comunicazione digitale delle più grandi società quotate. Per l’edizione 2021-2022, la ricerca ha analizzato 111 aziende per l’Italia e le 500 più grandi società europee per capitalizzazione di mercato.

I risultati ottenuti confermano l’attenzione e l’impegno quotidiani di Snam per una comunicazione trasparente, interattiva e costante con tutti i propri stakeholder, anche attraverso il web.