Stellantis – Presenta al CES 2022 un futuro guidato dalla tecnologia

Stellantis parteciperà al Ces di Las Vegas (Nevada, Usa) che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2022 e in quella occasione permetterà ai visitatori di scoprire i veicoli di punta e le tecnologie avanzate del portfolio globale del gruppo.

“I veicoli costituiscono parte integrante della vita digitale delle persone e il futuro della mobilità è alimentato dalla tecnologia”, ha dichiarato Carlos Tavares, CEO di Stellantis.
“L’elettrificazione, con i nostri 30 modelli elettrificati a disposizione inclusi i furgoni a celle a combustibile, la connettività e l’autonomia, sono tutti componenti essenziali di quel futuro e non potrebbero esistere l’uno senza l’altro. La nostra creatività, l’ingegneria e le partnership innovative stanno accelerando la spinta a sviluppare una mobilità migliore e più  sostenibile per i nostri clienti”, ha aggiunto Tavares.

L’esposizione di Stellantis include Citroen Ami urban EV, Citroen future Mobility Concept, Jeep Grand Cherokee 4xe dotata del sistema tecnologico di Bordo U-Connect 5, DS Automobiles Formula E race car, Nuova Fiat 500 e il concept Chrysler Airflow.