Tech EGM (-1%) – Tecma Solutions mette a segno la migliore performance del settore (+5,4%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,6%, registrando una performance lievemente migliore rispetto al London FTSE AIM All Share (-0,8%) ma inferiore all’Euronext Growth All Share (+0,3%). L’indice Euronext Growth All Share ha guadagnato lo 0,3%. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto l’1%.

Tra i titoli del settore, la migliore performance è di Tecma Solutions che ha chiuso in vetta con un rialzo del 5,4%, portando il progresso da inizio anno a +62,1%. Denaro anche su Defence Tech (+3,7%) e DBA Group (+2,1%).

Segue Cy4Gate (+1,8%) su cui Intermonte Sim ha aggiornato la valutazione, confermando la raccomandazione “Buy” e alzando il target price a 16,30 euro (precedentemente 14,10 euro). L’update degli analisti è stato effettuato dopo l’accordo preliminare per l’acquisizione del 100% di Aurora, società a capo di un gruppo attivo nel segmento della Forensic Intelligence & Data Analysis, che permetterà il raggiungimento di una leadership indiscussa in Italia per le soluzioni di Forensic Intelligence e Data Analysis.

PRISMI (-4,4%) ha presentato a Negma Group Ltd la richiesta di emissione della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant di cui all’accordo di investimento approvato dall’assemblea del 24 maggio scorso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, DBA Group, Defence Tech, PRISMI, Tecma Solutions