De’Longhi – Approva bonus straordinario di 11 mln per i dipendenti

Il Consiglio di Amministrazione di De’Longhi ha approvato l’attribuzione di un bonus straordinario per i dipendenti e collaboratori del Gruppo per un importo complessivo di circa 11 milioni che verrà erogato entro il primo trimestre 2022.

“Gli eccellenti risultati ottenuti nel corso degli ultimi trimestri – ha commentato l’Amministratore delegato, Massimo Garavaglia – sono frutto del persistente impegno e della straordinaria dedizione dei dipendenti nel superare le sfide in un anno dalle molte complessità. La distribuzione di questo bonus vuole essere un riconoscimento al supporto e al forte spirito di appartenenza dimostrato dalle nostre persone nei confronti del Gruppo”.

Per l’anno in corso, come precedentemente comunicato, il Gruppo De’ Longhi prevede di registrare ricavi in crescita a cambi costanti ad un tasso che si colloca nella parte alta dell’intervallo 28% – 33% ed un adjusted Ebitda in miglioramento rispetto all’anno scorso, sia in valore che come percentuale dei ricavi.

Inoltre, il consolidamento di Eversys porterà circa ulteriori 2 punti percentuali di crescita dei ricavi e un adjusted Ebitda, in percentuale dei ricavi, in linea con il resto del Gruppo.