Friulchem – Contratto quinquennale con realtà internazionale per lo sviluppo di un probiotico

Friulchem ha firmato un nuovo contratto, della durata di 5 anni, con un’importante realtà internazionale che produce e commercializza alimenti per animali domestici, per lo sviluppo di un alimento complementare probiotico in compresse con tecnologia proprietaria FC-Cubes, per il benessere e l’equilibrio intestinali in cani e gatti di tutte le età.

Il contratto rappresenta per Friulchem un’opportunità di sviluppo e di visibilità, oltre che un riconoscimento dell’eccellenza che contraddistingue le attività di Ricerca e Sviluppo della società, finalizzate alla creazione di nuove formule e nuove soluzioni.

L’accordo rafforza la presenza di Friulchem nel mercato internazionale, e consentirà un aumento del fatturato e della marginalità, utili per proseguire nella strategia di penetrazione, caratterizzata da investimenti in importanti progetti e da una crescita organica su tutte le attuali linee di business.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: “Con questo contratto prosegue il percorso di consolidamento della Società in Italia e all’estero per ampliare e rafforzare la nostra presenza sul mercato veterinario degli integratori, pharma e additivi. L’attenzione verso la cura e il benessere dei piccoli animali è cresciuto nell’ultimo periodo e siamo orgogliosi di poter offrire nuove soluzioni e di impegnarci quotidianamente nel portare avanti progetti, rispondendo alle diverse esigenze del mercato con prodotti innovativi e di qualità”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem