ISCC Fintech – Esordio boom (+38%), titolo in asta di volatilità

Esordio Boom per Integrated System Credit Consulting Fintech (ISCC Fintech) a Piazza Affari. Il titolo è finito in asta di volatilità dalle 10:48 con un balzo del 38% a 6,90 euro; 48.229 i pezzi scambiati. Il Ftse Italia Growth guadagna Lo 0,1 per cento.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’Ipo è pari a circa 14,5 milioni (escluso l’esercizio della greenshoe in vendita), rivolto principalmente a primari investitori istituzionali e professionali, al prezzo di 5 euro per azione ordinaria, per complessive 2.900.000 azioni ordinarie di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni.

La capitalizzazione della società post aumento di capitale, calcolata sulla base del prezzo di offerta, è pari a oltre 64,5 milioni, con un flottante del 22,48% (24,81% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe in vendita da parte dell’azionista Conafi per complessive 300 mila azioni).

ISCC Fintec è attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan (Npl) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell’attività di gestione e recupero degli stessi (credit management).

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ISCC Fintech