Sciuker Frames – Tramite Teknika avvia partnership in Sud America

Sciuker Frames, tramite la controllata Teknika, ha avviato una partnership strategica per la
produzione e distribuzione di accessori e zanzariere in Sud America.

TekniBraz è una società nata da uno spin-off di Teknika, che ha da poco inaugurato la nuova sede operativa di Goiânia, una metropoli con oltre 2 milioni di abitanti non lontana da Brasilia ed ambisce per il 2022 a una crescita a doppia cifra.

In Italia si procede ad assimilare le ultime fasi di lavorazione e controllo qualità dell’ultima collezione di zanzariere “Ottika”, step fondamentale per avviare la produzione nel breve
periodo ed iniziare la distribuzione commerciale in Brasile dell’ultima collezione di zanzariere a partire dal mese di febbraio 2022.

Marco Cipriano, Amministratore Delegato e Presidente del Gruppo, ha dichiarato: “ll nostro
obiettivo è che fra qualche anno qualsiasi persona, ovunque si trovi nel mondo, potrà ordinare e ricevere almeno un prodotto di SCK Group. Sono convinto che già oggi un pezzo di Italia in casa ce l’abbiano praticamente tutti, che si tratti di una foto scattata durante le vacanze, della maglia di calcio di uno dei campioni che popola il nostro campionato o di uno dei tanti prodotti che rappresentano la nostra eccellenza nel mondo. Pertanto, in fondo, si tratta solo di aggiungere un’altra eccellenza del Made in Italy che potrebbe aiutare a vedere il mondo con l’occhio di un italiano.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames