Casta Diva Group – Terminato processo di rimborso somme dovute ai recedenti

Casta Diva Group ha concluso l’attività di rimborso delle somme dovute ai detentori di azioni ordinarie che hanno legittimamente esercitato il diritto di recesso, mediante acquisto da parte della società utilizzando riserve disponibili.

Il tutto fa seguito a quanto reso noto in data 7 luglio 2021 con riferimento alla modifica dello statuto volta a consentire alla società di avvalersi della facoltà di emettere azioni a voto plurimo, approvata dall’assemblea in data 19 maggio 2021.

La società ha pertanto provveduto a rimborsare ai detentori delle azioni oggetto di recesso, che ammontano a 263.021 (rappresentanti l’1,35% circa del capitale), il controvalore complessivo di 122.304,77 euro, tenuto conto del valore di liquidazione di 0,465 euro.

In relazione all’offerta in opzione e prelazione rivolta agli azionisti della società, sono state regolate contro prezzo 56 azioni acquistate ad esito dell’offerta, con un controvalore di 26,05 euro.

Si segnala che il cda ha deliberato di procedere alla liquidazione della società interamente controllata Casta Diva Events FZLLC, con sede legale a Dubai City negli UAE, dando mandato al presidente per espletare le formalità relative.

Si ritiene infatti che le attività nell’area UAE non sia impattata di fatto dalla presenza di un’entità legale in Dubai, la cui apertura è avvenuta nel 2018 essenzialmente con un focus su Expo 2020. In termini di business, ciò non comporta alcuna modifica nelle previsioni di piano industriale 2021–2023 né nelle attività svolte dal gruppo in quell’area.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group