ELES – Continua la crescita nel Far East, scelta da cliente taiwanese per nuova collaborazione

ELES ha ricevuto un ordine da un nuovo cliente da Taiwan con cui avvierà una collaborazione per lo sviluppo del mercato per applicazioni Server e Telecom. La partnership prevede la collaborazione sul mercato per la vendita ed erogazione di servizi di affidabilità attraverso il laboratorio di proprietà del nuovo cliente.

Francesca Zaffarami CEO di ELES ha commentato “Questo nuovo ordine rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra crescita in Far East e sancisce l’avvio di una collaborazione con un nuovo Partner specializzato nella qualifica di semiconduttori per applicazioni Server e Telecom, ambito strategico per la crescita del nostro mercato semiconduttori”.

L’azienda Cliente e Partner offre ai mercati “Mission Critical” dispositivi ad alta affidabilità, selezionati tramite attività di qualifica e screening per assicurare il livello di robustezza necessario. L’elevata esigenza di affidabilità richiesta dalle applicazione dei loro clienti, ha spinto il Reliability Lab Taiwanese ha scegliere Eles, unico fornitore mondiale della metodologia RETE, in grado di garantire zero difetti e zero scarti.

L’universalità del tester ART offre altresì il grande vantaggio di poter indirizzare tutte le tipologie di dispositivi con un’unica piattaforma di test, sia a livello di singolo Chip che a livello di Schede Elettroniche (ECU).

Il nuovo Partner consentirà ad Eles di collaborare strettamente con i Clienti finali, in modo che la metodologia RETE produca gli effetti desiderati, oltre alla ulteriore fornitura di tutto il necessario per le applicazioni di Qualifica e servizi correlati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles