ISCC Fintech – Chiude la prima seduta a Piazza Affari a +13,6%, capitalizzazione a 73 mln

Integrated System Credit Consulting Fintech (ISCC Fintech) ha chiuso la prima seduta a Piazza Affari con un rialzo del 13,6%, registrando un prezzo di chiusura pari a 5,68 euro, rispetto al prezzo di collocamento di 5 euro, per una capitalizzazione di circa 73 milioni.

“Oggi il mercato borsistico ci ha accolto con grande entusiasmo, gli investitori hanno mostrato un forte interesse ed apprezzamento nei confronti di ISCC Fintech e del nostro modello di business nel credit management che concilia l’interesse del creditore con quello del debitore in chiave etica e sociale.

Con la quotazione apriamo un nuovo capitolo della storia della società, per creare un operatore leader nazionale nella gestione del credito deteriorato “granulare”. Lo faremo continuando a investire nella nostra tecnologia, che ci aiuta a valutare i portafogli creando le condizioni per generare una redditività sopra la media del mercato.

Abbiamo un team forte, un azionariato solido, un posizionamento in crescita e maggiori risorse finanziarie: con questi strumenti potremo attuare con successo la nostra strategia di sviluppo”, ha commentato Gianluca De Carlo, Ceo di ISCC Fintech.

ISCC Fintech è attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan (Npl) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell’attività di gestione e recupero degli stessi (credit management).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ISCC Fintech