Mondo TV – Accordo di licenza con Canal+ per la seconda stagione dei “MeteoHeroes”

Mondo TV, dopo il contratto concluso per la prima stagione e sull’onda del successo di audience in Francia, ha raggiunto con Canal+ Thematiques, il più importante operatore di canali Pay-TV in Francia e parte del gruppo Vivendi, l’intesa preliminare per la licenza anche della seconda stagione della serie “MeteoHeroes”, prodotta da Mondo TV con MOPI nonché per l’estensione della licenza della prima stagione.

Con questa intesa, Canal+ riceverà in licenza i diritti di sfruttamento televisivo per la Pay-TV e il SVOD della seconda stagione per 36 mesi in Francia e in diversi territori di lingua francese. Contestualmente viene estesa la durata della licenza della prima stagione per portarla alla medesima scadenza del nuovo accordo sulla seconda stagione.

La serie sarà quindi trasmessa su Piwi+ il principale canale tematico su piattaforma pay-tv per bambini di lingua francese.

La conferma da parte dell’importante partner, a fronte di un license fee interessante per la property, rappresenta un ulteriore tassello per lo sviluppo del business legato ai “MeteoHeroes” in uno dei più grandi mercati europei.