Ecosuntek ha perfezionato, attraverso Eco Trade, la fusione per incorporazione della controllata Eco Trade PV, proprietaria di un impianto fotovoltaico in esercizio, a terra, da 1 Mwp circa ubicato nel Comune di Pisticci (MT).
Nel dettaglio, gli organi amministrativi di Eco Trade, controllata al 65% da Ecosuntek, e dell’incorporata Eco Trade PV hanno elaborato, congiuntamente il progetto di fusione, assumendo come riferimento la situazione patrimoniale di ciascuna società al 30 giugno 2021.
Sotto il profilo amministrativo, gli effetti contabili e fiscali dell’operazione sono retrodatati al 1° gennaio 2021 mentre dal punto di vista contabile e giuridico si è determinato l’annullamento della partecipazione posseduta da Eco Trade in Eco Trade PV.
Ecosuntek informa che tale operazione è stata dettata dalla volontà delle due società di efficientare e consolidare le attività aziendali, unificando le strutture, le procedure e gli obiettivi sociali, già ampiamente condivisi in ragione del rapporto di controllo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek