Cy4gate – Si aggiudica due contratti da enti istituzionali per 600.000 euro

Cy4gate si è aggiudicata due contratti per lo sviluppo di funzionalità necessarie a mettere in protezione due enti istituzionali in Italia e all’estero.

I contratti, pari a circa 600.000 euro, avranno importanti ricadute sulla crescita futura dell’azienda non solo in termini di risultati ma anche di evoluzione delle tecnologie sviluppate e impiegate sul campo.

La fornitura si innesta nel contesto di una più ampia e consolidata collaborazione con le primarie istituzioni a cui i progetti sono destinati e impiegherà le tecnologie della famiglia di prodotti di Cyber Security, basate sull’utilizzo di sofisticate tecniche di artificial intelligence, machine learning e cognitive computing all’avanguardia.

“Gli importanti successi in termini di Order Intake realizzati in questa seconda parte dell’anno, hanno dimostrato che, nonostante il freno tutt’ora rappresentato dall’emergenza sanitaria, il modello di business dell’Azienda resta ancorato a solidi fondamentali e non ha pari tra gli altri players di settore in Italia ed in Europa”, riporta la nota societaria.

“L’acquisizione della Holding Aurora, annunciata qualche settimana fa, conferma come Cy4Gate non intenda essere una società di servizi, ma un cyber hub a 360° di prodotti software e hardware verticali, ovvero molto specializzati, sviluppati internamente e proprietari, che indirizzano i bisogni di tre mercati ad alta crescita e alti margini (Decision Intelligence, Cybersecurity e Forensic Intelligence), tanto nel mondo governativo che
delle corporate, in Italia e all’estero, con competenze 100% “made in Italy””.

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate