Cyberoo – Chiude il 2021 con la firma di numerosi importanti contratti

Cyberoo chiude l’anno con la firma di numerosi importanti contratti per la gestione della
sicurezza informatica di società e gruppi industriali, nazionali e multinazionali, attivi in molteplici settori (food, produzione di tecnologia, impianti e macchinari per l’industria, settore energetico, illuminazione architetturale, manifatturiero, fashion, trasporti e imballaggi, retail e anche settore legale).

I contratti siglati tramite partner strategici prevedono la fornitura di una pluralità di servizi di cyber sicurezza gestita e principalmente la Cyber Security Suite di Cyberoo.

Le esigenze delle aziende che hanno portato alla scelta delle soluzioni di cyber sicurezza evoluta MDR (Managed Detection Response) di Cyberoo, pur diversificate, sono riconducibili per lo più all’urgenza di una protezione di livello superiore e una gestione h24 in grado di prevenire ulteriori incidenti e ridurre l’esposizione al rischio di nuovi attacchi.

Sulle scelte hanno pesato anche la capacità delle soluzioni Cyberoo di adattarsi alle tecnologie già presenti nelle aziende, così come ad infrastrutture in continua evoluzione.

“Questi ultimi importanti contratti ci portano ad una chiusura d’anno ancora ricca di soddisfazioni – ha dichiarato Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo –. Il canale distributivo, basato sulle partnership, sta dando risultati eccellenti e sempre crescenti e i nostri clienti coprono ormai praticamente tutti i settori economici. Siamo molto ottimisti e fiduciosi che anche il 2022 continuerà a premiare le nostre soluzioni e le nostre strategie”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo