Finanza.tech – Integrae Sim avvia copertura con ‘buy’ e tp a 3,25 euro (upside del 77,6%)

Integrae Sim ha avviato la copertura su Finanza.tech con una raccomandazione ‘buy’ e un target price di 3,25 euro, che incorpora un potenziale upside del 77,6% rispetto al prezzo di chiusura di ieri (1,83 euro).

Finanza.tech, che ha debuttato a Piazza Affari lo scorso 29 dicembre, “svolge l’attività di Finance Enabler – abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – attraverso l’Intelligenza Artificiale di una Data Driven Platform che contribuisce a ridurre l’asimmetria informativa nel rapporto tra le banche e le imprese italiane”, spiegano gli esperti.

Finanza.tech “si posiziona come operatore fintech specializzato nel mondo del Corporate Finance, svolgendo attività di consulenza in operazioni di finanza straordinaria e di supporto alla gestione finanziaria aziendale ordinaria e differenziandosi per il modo di operare innovativo, chiaro e semplice”, aggiungono gli analisti.

La società “ha una politica rivolta a rivoluzionare le logiche di accesso al mercato di capitali, riducendo i tempi di ingresso e abbassando le soglie minime di capitale richiesto”, proseguono gli esperti di Integrae Sim.

La società “opera nei mercati del lending, della Business Information e della consulenza. Quando parliamo di lending, con target le PMI, contempliamo un bacino molto ampio che risulta in crescita del 10% YoY dal 2019 al 2020”, spiegano ancora gli analisti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech