Cy4Gate – Nuovo contratto per primaria istituzione nazionale da 600.000 euro

Cy4Gate ha siglato un contratto per la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence, supportato da alcuni moduli di Cyber Security che sarà realizzato su una piattaforma software proprietaria per un primario ente governativo. Contratto dal valore di circa 600.000 euro.

La fornitura rappresenta la prosecuzione di un progetto, di cui l’attuale contratto ne costituisce un lotto evolutivo che, in continuità con un precedente lotto sviluppato da Cy4Gate, si baserà sulle più recenti tecnologie e algoritmi frutto dei pluriennali investimenti interni in Ricerca e Innovazione.

La società quotata a Piazza Affari ha inoltre aggiunto che, coerentemente con i piani di rafforzare il market reach in Italie ed estero, dal 1° gennaio la struttura commerciale si è ulteriormente consolidata costituendo due dedicate Direzioni Vendite, una per l’Italia (attribuita alla responsabilità di Carmine Grelle) e una per l’estero (assegnata a Massimiliano Romeo). E’ nata inoltre la direzione “Customer Management & Marketing” per garantire un accurato presidio e soddisfazione del cliente (sotto la guida di Enrico Fazio) e la gestione dei progetti fino al post-delivery.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate