Finlogic – Lancia nuovo portale con focus su sistemi di identificazione automatica e tracciabilità

Finlogic, società attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, inaugura il 2022 con il lancio del nuovo sito aziendale che oltre a un completo restyling grafico rinnova le modalità di comunicazione rendendo visibile e consultabile l’offerta del Gruppo, valorizzando il core business della produzione di etichette e soluzioni barcode.

Un’offerta che comprende una gamma completa di soluzioni per la tracciabilità e l’identificazione automatica: produzione di etichette, soluzioni barcode e di etichettatura automatica, marcatura e codifica, soluzioni di stampa digitale; stampanti 3D e sistemi software mobile per la logistica.

La capacità produttiva ha segnato un nuovo record nel 2021 con circa 6,3 miliardi di etichette prodotte. Inoltre, grazie al supporto della consociata Socialware, è stato costruito un accurato lavoro di SEO per ottimizzare il posizionamento del sito sui principali motori di ricerca, finalizzato alla generazione di leads e quindi di nuovi potenziali clienti.

Il lancio del nuovo sito, si legge nella nota, arriva al termine di un 2021 che ha visto l’azienda crescere in modo significativo sotto tutti i profili. A livello societario si è completata la fusione delle consociate Tecmark e System Code con conseguenti nuove sedi a Settimo Torinese (TO) e Osio Sotto (BG) e l’acquisizione al 100% della consociata Mobile Project (Monza Brianza).

Anche a livello di organico l’azienda ha continuato il suo sviluppo con l’assunzione di 14 nuove persone, in particolare per le sedi di Bollate (MI) ed Acquaviva delle Fonti. A livello tecnologico sono proseguiti gli investimenti in 3D con la Layerloop, con lo scopo di favorire una sempre maggiore integrazione della stampa 3D nei processi digitali delle aziende applicate al processo di identificazione automatica e supporto alle attività di produzione industriale. La controllata Staf ha infine conseguito nel dicembre 2021, la Certificazione ISO 45001, per la Salute e la Sicurezza dei dipendenti sul Lavoro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finlogic