Sciuker Frames – Riceve la qualifica di Emittente Diffuso

Sciuker Frames ha acquisito la qualifica di “emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante (Emittente Diffuso)”, dopo essersi verificate le condizioni  previste dal Regolamento Emittenti della Consob per il soddisfacimento dei requisiti per la qualifica di “Emittente Diffuso”.

In particolare, dato che il numero complessivo degli azionisti, diversi dai soci di controllo della Società, che detengono complessivamente almeno il 5% del capitale sociale di Sciuker Frames è superiore a 500, e dato che risultano superati almeno due dei tre limiti indicati dall’art. 2435-bis, primo comma, del codice civile, Sciuker Frames ha preso atto del soddisfacimento dei requisiti per la sua qualifica di Emittente Diffuso ed ha provveduto ad effettuare alla Consob le comunicazioni richieste del Regolamento Emittenti.

Ai fini dell’applicazione della relativa disciplina, Sciuker Frames sarà considerato Emittente Diffuso a partire dall’esercizio 2022, esercizio successivo a quello in cui si sono verificate
le condizioni previste dal Regolamento Emittenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames