DIGITAL360 – Nomina Enzo Greco Direttore Generale

Dal 1° febbraio Enzo Greco sarà il nuovo Direttore Generale di DIGITAL360.

Top manager di lunga esperienza, Greco rafforzerà la struttura manageriale di fronte agli ambiziosi obiettivi di crescita organica, di M&A e di espansione internazionale che il Gruppo si è posto per il prossimo futuro, con delega su risorse umane, amministrazione, acquisti, sistemi informativi e servizi generali.

Enzo Greco ha maturato un’importante carriera in grandi aziende, ricoprendo il ruolo di Direttore Generale, Chief Information Officer e responsabile della trasformazione digitale di rilevanti imprese nei settori della grande distribuzione organizzata, fashion, banche e tecnologia; ha affiancato importanti imprenditori nello sviluppo dell’innovazione e ha maturato esperienza nella gestione della complessità anche in realtà internazionali.

Precedentemente Direttore Generale Funzioni Centrali di Bennet, nella sua carriera è stato anche Group CIO di Prada, CIO di Esselunga e Amministratore con Deleghe di due società del mondo del Credito Cooperativo (BCC Sistemi Informatici e Sinergia). Grazie ad un percorso professionale dalla forte matrice tecnologica, nel suo DNA c’è il mondo dell’innovazione e della trasformazione digitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360