Growens ha comunicato una serie di indicatori chiavi di performance (KPI) e dati di natura esclusivamente gestionale per le linee di business SaaS (Software-as-a-Service) e CPaaS (Communication-Platform-as-a-Service).
Nel dettaglio, la linea SaaS ha evidenziato Annual Recurring Revenue (ARR) pari a 23,2 milioni a dicembre 2021 (+16,3% a/a) mentre per quanto riguarda la linea CPaaS (divisione Agile Telecom) si segnala una crescita del 22,2% nel Q4 2021 a 12,6 milioni e vendite per l’intero esercizio pari a 43,4 milioni (+6,5%).
I ricavi di Agile Telecom confermano inoltre la ripresa delle attività economiche e riflettono i contributi positivi dell’ultima parte dell’anno, con importanti eventi di marketing quali il Black Friday e le festività natalizie. In evidenza il traguardo raggiunto nel mese di novembre da Agile Telecom che ha registrato il fatturato storico più alto di sempre.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens