Pierrel comunica che è online il nuovo sito web corporate (raggiungibile all’indirizzo pierrelgroup.com), completamente rinnovato e moderno non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, per offrire ai propri utenti tutte le informazioni di cui necessitano ed un’esperienza di navigazione user friendly.
Il Gruppo, che esporta i propri prodotti nei maggiori mercati internazionali, sta realizzando uno straordinario piano di investimenti destinato ad aumentare la propria capacità produttiva.
Il programma degli investimenti si accompagna ad un nuovo piano di marketing e comunicazione, il cui scopo è quello di allineare l’immagine di Pierrel alle attuali strategie aziendali.
In tale ambito, è stato anzitutto completato il restyling del sito web con un design rinnovato, moderno e dinamico, dotato di:
- un’interfaccia responsive
- una consultazione semplice e intuitiva degli archivi dei comunicati stampa e di tutta la
documentazione destinata agli investitori - uno sguardo nuovo all’interno dell’azienda, con contenuti foto e video originali
Il nuovo sito web favorisce una migliore visibilità di Pierrel e del suo riposizionamento come azienda leader mondiale nel settore degli anestetici dentali a marchio proprio.
L’attività di restyling del sito è stata eseguita dall’agenzia di comunicazione Adstra.