Altea Green Power – Presenta comunicazione di pre-ammissione su Euronext Growth Milan

Altea Green Power comunica di aver presentato a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth Milan e l’avvio del bookbuilding.

La società fornisce impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente e si offre inoltre come “integratore di servizi” per un’assistenza completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti green, in particolare nei settori del fotovoltaico, eolico, cogenerazione, biomasse e dell’efficienza energetica.

L’offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione e warrant, assegnati gratuitamente a favore di tutti coloro che alla data di inizio delle negoziazioni abbiano sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento o acquistato le azioni ordinarie nell’ambito dell’opzione di over allotment.

Secondo indiscrezioni stampa il debutto a Piazza Affari dovrebbe avvenire intorno al 28 gennaio e la forchetta di prezzo, all’interno della quale verrà individuato il prezzo finale del titolo, è 1 e 1,50 euro per azione ordinaria.

Nel processo di quotazione la società è assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Marco Polo Advisor nel ruolo di Advisor Finanziario, da Grimaldi Studio Legale in qualità di Consulente Legale, da BDO Italia come società di Revisione e da CDR Communication nel ruolo di Advisor della società in materia di Investor & Media Relation.

Altea Green Power ha chiuso il primo semestre del 2021 con un valore della produzione pro-forma pari a 2,37 milioni, un EBITDA Adj. pro-forma pari a 962 mila e un EBITDA margin Adj. pro-forma del 41%. Il risultato netto è pari 600 mila.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Altea Green Power