Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha firmato 13 contratti di appalto del valore complessivo pari a 21,1 milioni. Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge così quota 81.
“Abbiamo chiuso un 2021 in linea con le nostre ambiziose aspettative e questo rappresenta un dato di grande forza di tutto il Gruppo”, commenta Marco Cipriano, Presidente e CEO di Sciuker Frames.
“Aver gestito una crescita così imponente in un anno che ha visto due acquisizioni molto strategiche per il completamento della gamma e per il consolidamento della leadership nell’ambito del polo di infissi e schermature solari dal design made in Italy, rappresenta un motivo di enorme orgoglio per tutto il management che ha dimostrato di saper azzerare il rischio execution”.
“Iniziamo anche il 2022 con grande entusiasmo e voglia di riconfermarci sperando da un lato che gli investitori ci rinnovino la loro fiducia, che ci ha portati ad essere l’azienda con le migliori performance di tutta la borsa italiana, dall’altro, di riuscire a battere le nostre stesse aspettative di crescita. Avendo in corso le attività di pre consuntivazione del 2021 non siamo ancora in grado di dare un numero preciso di backlog perché dipende da quanto andrà a ricavo nel 2021 e quanto invece confluirà nel fatturato 2022”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames