ABP Nocivelli – Seguirà realizzazione nuova terapia intensiva Ospedale di Borgomanero

ABP Nocivelli si è aggiudicata i lavori per la realizzazione dell’ampliamento dei reparti di anestesia e rianimazione del P.O. di Borgomanero. La commessa è stata affidata dall’A.S.L Novara e prevede un importo pari a 1,6 milioni per una durata complessiva dei lavori pari a 9 mesi.

L’Amministratore Delegato Nicola Turra ha commentato “Grazie a questa commessa ci consolidiamo ulteriormente nel nostro core business, ma siamo felici anche perché con la nostra attività possiamo contribuire all’ammodernamento delle strutture sanitarie del nostro Paese”.

Come sottolineato dalla società, l’intervento rientra nel perimetro dell’accordo quadro sottoscritto a seguito dell’aggiudicazione della procedura di gara di massima urgenza indetta nell’ottobre 2020 dall’allora Commissario Straordinario in carica per l’emergenza Covid-19, finalizzata a rafforzare e riorganizzare la strategia di posti letto in terapia intensiva e in aree di assistenza ad altre cure. I lavori – che inizieranno ad aprile – porteranno a un incremento di 6 posti di terapia intensiva e di 4 posti di terapia semi intensiva.

Ricordiamo infine che ABP Nocivelli è seguita da Integrae Sim con raccomandazione di acquisto “Buy” e target price a 6,20 euro. Prezzo che incorpora un corposo potenziale rialzista del 74,6% rispetto alla chiusura di ieri a 3,55 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP