Doxee – Ottiene finanziamento da Simest pari a €300 mila e rafforza l’internazionalizzazione

Doxee, attiva nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, ha ottenuto le agevolazioni previste dal Bando di Simest “Sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (E-commerce)”.

L’importo complessivo concesso ammonta a 300.000 euro, di cui 120.000 a fondo perduto e 180.000 quale quota di finanziamento, ed è finalizzato alla realizzazione e lancio di una piattaforma di e-commerce per la distribuzione della tecnologia Doxee dedicata alla produzione di video personalizzati e automatizzati.

Il progetto è parte integrante del piano di internazionalizzazione di Doxee volto a distribuire globalmente i propri prodotti legati alla digital customer experience e alla personalizzazione. Il progetto è stato finanziato dall’Unione Europea, tramite il bando NextGenerationEU – PNRR e ha l’obiettivo di rafforzare la competitività internazionale delle imprese europee, sostenendo lo sviluppo dell’e-commerce attraverso l’implementazione di piattaforme dedicate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee