Fabilia – Prosegue progetto di espansione con nuova struttura nel cuore delle terme Euganee

Fabilia Group comunica l’ampliamento della propria catena di hotel & resort, con una nuova struttura nel cuore delle terme Euganee.

Nel dettaglio, la controllata Fabilia Jesolo ha sottoscritto con Hotel Terme Augustus un contratto d’affitto triennale per la gestione dell’Hotel Augustus (****), che sarà rinominato Fabilia Montegrotto Terme.

L’apertura è prevista per Pasqua 2022 e sarà il primo family hotel termale d’Italia. Grazie a questa apertura, il Gruppo Fabilia potrà contare su 8 struttura tra hotel e resort, di cui 4 al
mare, 3 in montagna e l’hotel termale.

Situato nel comune di Montegrotto Terme, in provincia di Padova, la struttura si trova nel cuore delle Terme Euganee, il bacino termale più grande d’Europa.

L’Hotel dispone di 124 stanze, tre piscine termali panoramiche, centro benessere e SPA, oltre ad un ristorante panoramico, una palestra attrezzata, due sale meeting ed ampi parcheggi interni coperti e scoperti.

La struttura offrirà una completa gamma di servizi termali, tra cui apparecchiature, trattamenti e cure termali – convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale – altamente specializzati per la cura delle malattie respiratorie, dermatologiche e delle ossa, oltre a massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza, accompagnati dalla consueta formula “All Inclusive” del format Fabilia.