Falck Renewables – Ottiene certificazione Top Employers Italia 2022

Falck Renewables ha ottenuto la certificazione Top Employers, riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro e il mondo del lavoro.

La certificazione è rilasciata dal Top Employers Institute – ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR – alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.

Il questionario di valutazione ricopre 6 macroaree in ambito risorse umane, esamina e analizza in profondità 20 diversi temi e rispettive best practice, tra cui people strategy, work environment, talent acquisition, learning, well-being, diversity & inclusion.

Nello specifico, Falck Renewables è stata riconosciuta per il suo impegno nel creare e promuovere opportunità per crescere, imparare e operare insieme come individui, team e organizzazione, contribuendo alla creazione di un luogo di lavoro in grado di trasmettere energia e stimoli per migliorarsi.

Falck Renewables è impegnata a sviluppare un ambiente professionale fondato sui principi di correttezza, equità e inclusione, abbracciando una cultura di fiducia, una cura delle persone e un principio di condivisione per creare vantaggi per tutto il Gruppo.