Growens, operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha messo a disposizione alcuni indicatori chiave di performance (KPI) e dati di natura esclusivamente gestionale per le Business Unit.
Tali indicatori includono alcune delle principali metriche in uso nel settore per la valutazione dei business SaaS (Software-as-a-Service), e in particolare:
- MRR (Monthly Recurring Revenues) e ARR (Annual Recurring Revenues), ossia vendite ricorrenti (canoni di abbonamento ai vari servizi) rispettivamente mensili e annuali;
- LTV (Life Time Value), una stima del margine di contribuzione lordo aggregato medio della clientela lungo il ciclo di vita;
- NRR (Net Revenue Retention), ovvero la misura della crescita / perdita di fatturato dalla base clienti esistente per la Società in un determinato periodo temporale, come risultato della combinazione di expansion (upgrades), contraction (downgrades) e churn (abbandono);
- Payback Period, ossia il tempo medio (in mesi) in cui il ricavo di un nuovo cliente acquisito pareggia i costi di acquisizione (marketing e vendite) e il costo di erogazione del servizio (COGS).
I KPI, che saranno aggiornati trimestralmente, sono disponibili sul sito internet della Società.
Infine, il 27 gennaio il CEO Nazzareno Gorni e il Consigliere Esecutivo e IR Micaela Cristina Capelli parteciperanno all’evento Italian Stock Market Opportunities 2022 – Virtual Video Conference di Intesa SanPaolo, nell’ambito del quale incontreranno investitori professionali ed istituzionali italiani ed esteri.
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