Tech EGM (+0,2%) – Sourcesense scatta del 9,6%, in rialzo del 30,6% da inizio 2022

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha riportato un rialzo dello 0,1%. L’Euronext Growt All Share ha ceduto lo 0,4% mentre il London FTSE AIM All Share ha messo a segno un progresso dello 0,5%. Positivo anche l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia (+0,2%).

Sourcesense ha registrato una brillante performance, posizionandosi in vetta al settore a +9,6%. Forti acquisti che spingono il rialzo da inizio anno al 30,6%.

Bene anche Spindox (+3,9%), Neosperience (+3%) e Doxee (+2,3%). Quest’ultima ha ottenuto le agevolazioni previste dal Bando di Simest “Sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (E-commerce)”. L’importo complessivo concesso ammonta a 300.000 euro.

Kairos Partners SGR ha reso noto che, alla data di inizio delle negoziazioni delle azioni STAR7 (-0,6%) su Euronext Growth Milan, la stessa deteneva, in nome e per conto del fondo KAIS Renaissance ELTIF, 550.965 azioni ordinarie, corrispondenti a circa il 6,1% del capitale sociale avente diritti di voto. Il dato rettifica parzialmente quanto indicato nel Documento di Ammissione, dove si indicava che la partecipazione complessiva detenuta da Kairos fosse pari all’8,4%, in quanto parte delle azioni ordinarie sottoscritte in sede di offerta sono detenute da Kairos in virtù di taluni mandati di gestione e senza che il relativo diritto di voto sia effettivamente in capo a Kairos stessa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee, Neosperience, Sourcesense, Spindox, Star7