Energica Motor Company – Nuovo accordo commerciale in Russia

Energica Motor Company, società attiva a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, sigla un nuovo accordo commerciale in Russia con Romanov Motors.

Il nuovo concessionario, con sede a Mosca, ha un’esperienza di oltre 14 anni in ambito elettrico, soprattutto per quanto riguarda la vendita, il noleggio e la manutenzione di veicoli elettrici. Ora, Romanov Motors, ha deciso di firmare un accordo commerciale con Energica Motor Company per ampliare la sua offerta di mercato.

Mosca, si legge nella nota, è una metropoli di oltre 15 milioni di persone che sono consapevoli delle problematiche portate dall’inquinamento atmosferico. In questo momento il governo di Mosca sta studiando nuove soluzioni per il settore dei trasporti apportando molte novità in termini di politiche ambientali: la città ha ora più di 1.000 autobus elettrici urbani e diverse migliaia di stazioni di ricarica disponibili gratuitiamente per i cittadini possessori di veicoli elettrici.