WM Capital – Dall’accordo con Ahsi la soluzione di Wealty per il trasporto pubblico

WM Capital rende nota la propria soluzione per fronteggiare le difficoltà del trasporto pubblico caratterizzato, a causa della pandemia, da un calo del flusso di passeggeri.

La proposta si sviluppa attraverso l’accordo sottoscritto con Ahsi, società operativa nella fornitura di arredi tecnici e strumentazioni da laboratorio, relativamente alla distribuzione esclusiva sul territorio italiano, nell’ambito del trasporto terrestre, dei prodotti di disinfezione dell’aria Novaerus e della soluzione interna di Wealty relativa al controllo automatico della certificazione verde (green pass) e dei titoli di viaggio in formato QR Code.

I prodotti Novaerus sfruttano l’innovativa tecnologia NanoStrike, sviluppata già prima della pandemia proprio da Novaerus e validata da numerosi studi e analisi indipendenti come tecnologia brevettata in grado di distruggere il patogeno a contatto in 0,02 secondi.

Per questo motivo l’utilizzo dei disinfettori d’aria Novaerus costituisce un metodo valido ed efficace per ridurre la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici, minimizzando la probabilità di contagio simultanea tra passeggeri, questi ultimi peraltro obbligati dalla recente normativa a esibire il green pass rafforzato.

L’accordo tra Ahsi e Wealty copre anche, in forma non esclusiva, il territorio svizzero, senza in questo caso alcuna limitazione settoriale ad eccezione dell’ambito aeronautico e navale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group