Finlogic – Ricavi consolidati gestionali 2021 in crescita del 18% a/a

I ricavi consolidati gestionali al 31 dicembre 2021 di Finlogic si attestano a 51,2 milioni, in crescita del +18% rispetto allo stesso periodo del 2020.

La crescita è sempre trainata dalla divisione “Etichette”, core business del Gruppo, che registra un significativo incremento del 19% rispetto al 2020, attestandosi a a 33,2 milioni e beneficiando degli effetti positivi derivanti dal potenziamento della capacità produttiva recentemente completato.
La divisione “Prodotti Tecnologici” segue il trend positivo delle etichette, grazie soprattutto alla spinta del comparto digital, attestandosi a 16,7 milioni (+17% a/a).
La divisione “Servizi ed assistenza” infine registra un incremento del 13% a 1,3 milioni, trainata principalmente dalle attività di assistenza tecnica e dai servizi di consulenza software e marketing.
Dino Natale, amministratore delegato e Presidente di Finlogic: “La crescita di quest’anno, solo organica ed a doppia cifra, conferma il nostro business resiliente e con importanti prospettive di crescita. Dimostriamo ancora una volta di aver costruito un Gruppo forte, la cui politica commerciale ha premiato ciascuna società che lo compone. Ci candidiamo a diventare polo aggregante sul mercato italiano ed internazionale e leader indiscusso del settore dell’etichettatura e della tracciabilità”.