eVISO – Partecipa a ISMO – Italian Stock Market Opportunities

eVISO parteciperà oggi a ISMO – Italian Stock Market Opportunities, evento organizzato da Intesa Sanpaolo che ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra investitori istituzionali italiani e rappresentanti di alcune società di media e piccola capitalizzazione che rappresentano l’eccellenza italiana, quotate in Borsa Italiana sul mercato EXM ed EGM.

Presente alle videoconferenze il management di eVISO che illustrerà i risultati conseguiti nell’anno fiscale 2021, con ricavi di vendita pari a 76,7 milioni, in crescita del 57,9% rispetto all’anno scorso.

La presenza di eVISO alla Italian Stock Market Opportunities sarà anche l’occasione per raccontare le prospettive future di espansione e diversificazione ad un parterre di investitori internazionali presenti all’evento. Il gruppo di Saluzzo, infatti, dopo il comparto dell’energia sta allargando i suoi interessi nel settore del gas e delle mele applicando la sua expertise nella gestione dei big data.

Gianfranco Sorasio, Ad di eVISO, ha commentato: “La partecipazione a ISMO rappresenta l’opportunità di raccontare gli obiettivi raggiunti e illustrare le strategie dei prossimi mesi. Da una recente analisi dei nostri azionisti sono emersi due caratteristiche importanti: da un lato il carattere internazionale considerando che sono 14 i Paesi di provenienza di cui due extra Europa, USA e Tunisia. Dall’altro lato la considerevole quota degli investitori privati dall’inizio della quotazione, avvenuta il 30 dicembre 2021, pari al 57% del flottante. Questo significa che l’Artificial Intelligence è sempre più oggetto di attenzione da parte degli investitori retail e noi ”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO