Fabilia – Espande il segmento “mare” con un hotel a Bellaria-Igea Marina

Fabilia Group espande, tramite la controllata Fabilia Jesolo, la catena di Hotel & Resorts nel “segmento mare” con una nuova struttura in Romagna, lungo il litorale adriatico, nella località di Bellaria-Igea Marina (Rimini), portando così a cinque il numero delle strutture al mare.

Nello specifico, ha siglato con Arizona un contratto d’affitto – valido per la stagione estiva 2022 – per la gestione dell’Hotel Arizona (***), con possibilità di rinnovo discrezionale per un’ulteriore annualità.

La struttura, che prenderà il nome di Fabilia Bellaria-Igea Marina e che aprirà il prossimo 28 maggio, dispone di 125 camere, per un totale di 265 posti letto, di ristorante, piscina con acquascivolo, sauna, un’ampia terrazza con solarium e parcheggio interno.

Inoltre, è dotata di attrezzature e spazi adeguati all’intrattenimento e alle attività dei bambini e delle famiglie ospiti.

A seguito delle recenti acquisizioni, Fabilia conta ad oggi 9 hotel, di cui 5 al mare, 3 in montagna e un nuovo hotel termale, per un totale di 754 camere che portano il gruppo a gestire un numero di stanze superiore a quello del 2020, anno della quotazione su Euronext Growth Milan.