Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha lasciato sul terreno lo 0,6%, in una giornata che ha visto l’Euronext Growth All Share crollare del 5,4%. In lieve rialzo invece il London FTSE AIM All Share (+0,7%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso con un ribasso dello 0,4%.
Tra i titoli del settore, in evidenza Neosperience a +8,4% dopo l’avvio di copertura da parte di PMI Capital Research con prezzo target a 11,66 euro. Denaro anche su UCpaital24 (+4,6%) e DIGITAL360 (+4%) che ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 51% di Xona, agenzia di marketing con sede a Buenos Aires e una specifica focalizzazione sul mercato tech. Il corrispettivo pattuito per la cessione del 51% è pari a 395.000 euro, pagabili per cassa al momento del closing.
Doxee (invariata) è stata inclusa tra i vendor tecnologici più rilevanti all’interno dello studio di mercato dedicato ai video interattivi personalizzati di Madison Advisors, società ICT di analisi e consulenza internazionale per il CCM (Customer Communications Management).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee, Neosperience, UCapital24