Powersoft – Trasferisce la sede Usa in New Jersey

Powersoft, azienda attiva nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-audio, prosegue a propria strategia di crescita a livello internazionale con il trasferimento della sede americana in un ufficio di maggiori dimensioni a Flanders in New Jersey.

In concomitanza con il trasferimento dell’ufficio a Flanders, Sara Schiffler, professionista di elevato standing con oltre 20 anni di esperienza nel settore AV (audio visivo), è stata nominata Business Development Manager dell’area americana.

Si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, non solo facendo conoscere il brand Powersoft come produttore di amplificatori, ma anche come fornitore di soluzioni audio in tutto il territorio americano.

Con l’assunzione di Sara Schiffler, che va ad aggiungersi alla recente nomina dello scorso agosto di Akira Mochimaru a Global Marketing Director, continua il rafforzamento della struttura manageriale, per rispondere in maniera efficace e puntuale alle richieste del mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft