Cerved – Lascerà Piazza Affari il 9 febbraio

Borsa Italiana disporrà che le azioni di Cerved siano sospese dalla negoziazione su Euronext Milan nelle sedute del 7 e 8 febbraio 2022 e revocate dalla quotazione e negoziazione a partire dalla seduta del 9 febbraio 2022.

Il tutto con riferimento alla procedura per l’assolvimento dell’obbligo di acquisto da parte di Castor Bidco su azioni ordinarie di Cerved Group conseguente al superamento da parte di Castor Bidco della soglia del 90% annunciato in data 16 novembre 2021, con il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni ordinarie portate in adesione alla procedura che sarà pagato in data 8 febbraio 2022 e non in data 11 febbraio 2022.

Inoltre, in ragione del superamento da parte di Castor Bidco della soglia del 95% del capitale sociale di Cerved Group per effetto di adesioni alla procedura e di acquisti effettuati sul mercato, Castor Bidco eserciterà il diritto di acquisto sulle azioni ordinarie ancora in circolazione e adempirà altresì all’obbligo di acquisto, dando così corso ad un’unica procedura concordata con Consob e Borsa Italiana. La procedura congiunta avrà efficacia in data 9 febbraio 2022.