Nel 2021 il valore della produzione di CrowdFundMe, sulla base dei dati preliminari, è cresciuto a 1,4 milioni (il massimo storico; 967 mila euro dell’esercizio precedente), di cui 1,3 milioni di sono ricavi preliminari da gestione caratteristica.
Il risultato è particolarmente significativo perché è la prima volta che la società supera quota 1 milione, registrando quindi un incremento di circa il 50% rispetto ai ricavi del 2020 (865 mila euro) e di circa il 209% sul 2019 (420 mila euro).
Tommaso Baldissera Pacchetti, Ceo di CrowdFundMe, ha commentato: “Siamo molto contenti della netta crescita del valore della produzione a 1,4 milioni e dei ricavi a 1,3 milioni, un risultato importante che conferma il percorso di espansione della società. Inoltre, ci prepariamo a quantificare e approvare, sempre in merito all’esercizio 2021, un Ebitda che accelera il risultato già positivo del primo semestre.
Parliamo quindi di una crescita sana e solida, con un incremento dei principali KPI operativi (in primis la raccolta 2021 a 27,5 milioni, +58% sul 2020) e dei fondamentali economico finanziari e della generazione di cassa, perseguendo un trend in linea con l’interesse degli azionisti e degli stakeholder”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe