Casasold – Assegna diritti Stock Grant e conferisce a MIT SIM ruolo di Euronext Growth Advisor

Il Cda di Casasold ha assegnato 10.000 diritti relativi al piano di Stock Grant (seconda tranche), individuandone i relativi beneficiari.

Essi matureranno al 30 settembre 2022 e conferiscono il diritto, per ciascun beneficiario, a ricevere una azione per ogni diritto assegnato.

È stata inoltre esercitata da parte dei dipendenti, in qualità di beneficiari del Piano di Stock Grant, la prima tranche di 10.000 diritti.

Nel caso dì esercizio integrale delle opzioni, il capitale sociale di Casasold risulterà aumentato di 4.000 euro, corrispondente a 20.000 azioni ordinarie prive di valore nominale, pari al 0,86% del capitale sociale. Di conseguenza il capitale sociale si attesterà a 467.480 euro composto da 2.337.400 azioni.

Infine, Casasold comunica l’interruzione consensuale dell’incarico di Euronext Growth Advisor (ex NOMAD) con EnVent Capital Markets LTD, che rimarrà in carica fino al 31 gennaio 2022 incluso, ed il conferimento dell’incarico a MIT SIM S.p.A che subentrerà a partire dal 1° febbraio 2022 incluso.

MIT SIM ricopre già il ruolo di Specialist di CasaSold ed EnVent Capital Markets proseguirà nel contratto di redazione di Equity Research sull’Emittente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casasold