Net Insurance – Riceve la certificazione “Great Place to Work Italia”

Net Insurance è orgogliosa di celebrare sul Corriere della Sera l’ottenimento della Certificazione di Great Place to Work® Italia, insieme a tutte le aziende certificate nel 2021 a livello nazionale.

Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® si contraddistinguono dalle altre perché particolarmente attente al benessere delle proprie persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Queste aziende applicano un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca tra tutte le persone, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa.

La Certificazione permette alle Certified Companies di essere riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere:

  • processi HR di alta qualità;
  • persone motivate con elevato livello di engagement;
  • alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti;
  • persone orgogliose dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro;
  • persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione.

Andrea Battista, Ceo di Net Insurance, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia. Lavoriamo ogni giorno per creare una cultura aziendale basata su ascolto, fiducia, supporto, crescita e valore. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre più e anche questo riconoscimento è uno stimolo per continuare con determinazione sulla strada intrapresa”.