Longino & Cardenal – 1,2 mln di accessi alla piattaforma e-commerce e oltre 9.400 ordini nel 2021

Longino & Cardenal rende note le performance della piattaforma di e-commerce shoplongino.it.

In particolare, nel 2021 la piattaforma ha registrato 1,151 milioni di accessi (+164% a/a), 9.406 ordini (+193%), con tasso di conversione in crescita dell’8,5% e un tasso di buyer ricorrenti pari al 30% (28% nel 2020).

Le categorie di prodotto più acquistate sono la carne, con evidenza della giapponese Wagyu, e le specialità ittiche, tra cui i pronti all’uso di Don Gambero (tartare di gambero rosso), il Glacier 51 e il Caviale Longino & Cardenal.

“Grazie ai positivi riscontri e alla rinnovata strategia digitale”, il management della società “prevede di lanciare entro il semestre l’e-commerce a Dubai e Hong Kong”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Longino & Cardenal