International Care Company – Partnership con Cpp e Payback per la vendita di Doc24

International Care Company ha siglato un accordo con CPP Italia per la distribuzione del servizio DOC24 tramite PAYBACK, la piattaforma di Marketing ed Engagement Multipartner più diffusa in Italia.

Attraverso la partnership con CPP, i clienti PAYBACK potranno infatti acquistare già da oggi il prodotto DOC 24 light, pacchetto personalizzato ed esclusivo, che prevede consulti telefonici illimitati con la centrale operativa h24 di ICC, 2 video-consulti con medici qualificati e 1 consulto emergenziale di supporto nella lotta al Covid-19, utili per avere maggiori informazioni circa le procedure da attuare in caso di sospetta positività o di contatti con soggetti positivi.

Questi consulti, che possono essere richiesti h24, prevedono lo screening dei sintomi da remoto e il supporto di medici generici qualificati della centrale operativa della società.

L’acquisto del servizio DOC 24 light permetterà di raccogliere punti PAYBACK, da trasformare in premi o sconti, inserendo il numero della propria carta fedeltà al momento dell’acquisto del pacchetto DOC 24 light.

Questo accordo è orientato a cogliere tutte le opportunità prospettiche di un mercato dalle grandi dimensioni, valutato ad oggi 1,5 miliardi in Italia, e possibilità, grazie all’importante spinta – stimata in 15 miliardi – prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Infatti ICC, attraverso la piattaforma DOC24, è in grado di operare trasversalmente nel mercato dell’assistenza digitale e risulta uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi nei principali segmenti del mercato di riferimento: Cartelle Cliniche Digitali, Telesanità e Sanità Wireless e Mobile, il segmento in cui la società riscontra la maggiore attività.

“Siamo orgogliosi di annunciare oggi il lancio di un nuovo servizio dedicato ai clienti PAYBACK, grazie al supporto di un partner come CPP con cui ormai collaboriamo da tempo”– ha commentato Gualtiero Ventura, presidente e AD di International Care Company. “Si tratta di un nuovo, importante, passo per consolidare la nostra leadership nel mercato dell’assistenza digitale, che ci pone nelle migliori condizioni per cogliere le future opportunità del settore e continuare a sostenere il nostro forte momento di crescita e trasformazione profonda”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company