Media – Fatturato GO TV 81,3% a dicembre, +10,8% nel 2021

Il fatturato della GO TV, a dicembre, è cresciuto dell’81,3% su base annua, attestandosi a 1,2 milioni.

Nel periodo gennaio-dicembre 2021 il fatturato è salito a 8 milioni (+10,8%).

“In un contesto di mercato ancora fortemente condizionato dalla pandemia, la GOTV ha dimostrato di essere un media ancora rilevante nella nuova dieta mediatica delle moving people e uno strumento sempre funzionale alla ricerca di coperture e frequenze efficaci”, ha commentato il presidente di Fcp-Assogotv, Angelo Sajeva.

“L’andamento della curva pandemica e le ripetute limitazioni sociali che hanno caratterizzato il 2021 hanno inciso in maniera importante sulle performance commerciali dei nostri canali e, ciò nonostante, abbiamo saputo recuperare parte del gap con il 2019; con un trend percepito dei flussi di audience spesso peggiore rispetto alla realtà, gli strumenti di analytics con cui monitoriamo i nostri canali, sono stati uno strumento strategico per la valorizzazione del nostro media”, ha aggiunto Sajeva.