Ki Group – Convoca assemblea il 23 febbraio per la nomina del Cda

Il CdA di Ki Group Holding convoca l’assemblea degli azionisti il 23 febbraio 2022 (24 febbraio 2022 in seconda convocazione), per la nomina dell’organo amministrativo della società, previa determinazione del numero dei componenti e fissazione del relativo compenso.

Il tutto a seguito delle dimissioni del presidente e consigliere di amministrazione Canio Giovanni Mazzaro, considerata la cooptazione del consigliere Di Diego, e aver preso atto della cessazione del CdA, essendo venuta meno la maggioranza degli amministratori nominati dall’assemblea il 26 giugno 2019.

Le dimissioni dalla carica di presidente e di consigliere avranno effetto dalla data di nomina del nuovo organo amministrativo della società.

Inoltre sempre con effetto dalla nomina del nuovo organo amministrativo, Canio Giovanni Mazzaro ha comunicato di volere anche rinunciare al ruolo di investor relation manager della società.

Il CdA proporrà Davide Mantegazza quale nuovo, futuro, investor relations manager, rimettendone la delibera di nomina al consiglio che sarà nominato dall’assemblea.

Inoltre il board ha deliberato la sottoscrizione di un contratto di servizi con la società Servizi societari, della quale Canio Giovanni Mazzaro è socio accomandatario, avente ad oggetto la fornitura di servizi strategici e di supporto all’esecuzione dell’attività di investor relations a favore di Ki Group Holding, per un controvalore di 150.000 euro e con durata fino al 31 dicembre 2022.