Svas Biosana – Si aggiudica appalti in Italia e all’estero per 8,92 mln

Svas Biosana si è aggiudicata appalti in Italia e all’estero per un valore complessivo stimato di 8,92 milioni nell’ambito della fornitura di una vasta gamma di dispositivi medici a diverse Aziende Sanitarie Locali (ASL), Enti Ospedalieri ed Aziende Sanitarie in Italia, Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia.

In particolare, nel dicembre 2021 Svas si è aggiudicata appalti per un controvalore complessivo stimato di 4,08 milioni per una durata media ponderata di 2 anni e 10 mesi, di cui 2,18 milioni in Italia e 1,9 milioni all’estero.

A gennaio 2022 la società si è aggiudicata appalti per un controvalore complessivo stimato di 4,83 milioni per una durata media ponderata di 2 anni e 5 mesi, di cui 1,96 milioni in Italia e 2,87 milioni all’estero.

Gli appalti aggiudicati riguardano la fornitura di un’ampia gamma di dispositivi medici, tra cui dispositivi per radiologia, cardiologia, chirurgia generale e terapia intensiva.

“Siamo molto soddisfatti dell’aggiudicazione di questi appalti, che ci consentono di chiudere con successo il 2021 ed iniziare il 2022 con un outlook positivo, in linea con gli obiettivi che ci siamo proposti” dichiara Umberto Perillo, amministratore delegato di Svas Biosana S.p.A. “Le procedure in oggetto fanno riferimento a strutture sanitarie pubbliche del Nord, del Centro e del Sud Italia e strutture sanitarie pubbliche in Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia Erzegovina, dove operiamo con le nostre controllate locali. Svas Biosana si conferma essere un operatore riconosciuto a livello nazionale e internazionale nella produzione e fornitura di dispositivi medici”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Svas Biosana